world excellence cross hub consulenza e temporaty management
26/10/2022
World Excellence
Manager as Service: la nuova frontiera dei servizi manageriali per lo sviluppo delle Pmi
Alla scoperta di Cross Hub, vincitrice de Le Fonti Award 2022 per «Innovazione e Leadership» nella Consulenza Manageriale Strategica

Il ridotto livello di managerializzazione delle Pmi italiane, costituite nella stragrande maggioranza dei casi da imprese di natura prevalentemente familiare, rappresenta da sempre uno dei principali elementi di ostacolo al relativo sviluppo competitivo.

millionaire cross hub
28/09/2022
Millionaire
Cross Hub: la soluzione del temporary manager per lo sviluppo delle Pmi

«A differenza del permanent manager, il temporary manager non ha interesse ad accelerare la propria carriera manageriale all’interno della stessa organizzazione, anche mediante la creazione di centri di potere basati spesso sulla centralizzazione flussi informativi».

Cross Hub intervista world excellence
15/09/2022
World Excellence
Cross Hub, innovazione e leadership per il rilancio internazionale delle Pmi

Il ridotto livello di managerializzazione delle Pmi italiane, costituite nella stragrande maggioranza dei casi da imprese di natura prevalentemente familiare, rappresenta da sempre uno dei principali elementi di ostacolo al relativo sviluppo competitivo.

napoli village cross hub international horizons
16/06/2022
Napoli Village
Innovazione e commercio per le PMI alle Canarie

"International Horizons" l'iniziativa di Cross Hub a beneficio delle aziende italiane che vogliono intraprendere il percorso di internazionalizzazione del proprio business

LA REPUBBLICA CROSS HUB INTERNATIONAL HORIZONS
09/06/2022
La Repubblica
E' ripartito International Horizons: “Così supportiamo l’internazionalizzazione delle PMI”

“International Horizons si pone l’obiettivo di aiutare le pmi nei processi di sviluppo ed espansione internazionale. 

Il Sole 24 ore cross hub canarie
08/06/2022
Il Sole 24 Ore
Alla scoperta delle possibilità di business nelle isole Canarie

Da alcuni anni, la società italiana Cross Hub, con sede a Napoli, dedica attenzione a questi territori che fanno parte della Spagna e hanno un regime fiscale particolarmente attraente.

il mattino cross hub international horizons
03/06/2022
Il Mattino
«International Horizons», riparte a Napoli il programma di workshop gratuiti

Riparte International Horizons, programma messo a punto dalla società di consulenza direzionale ed executive management Cross Hub, che si pone l'obiettivo di supportare i processi di sviluppo internazionale delle pmi italiane.

il denaro cross hub canarie international horizons
03/06/2022
Il Denaro
Le Isole Canarie hub strategico per le pmi: a Napoli riparte International Horizons

Programma messo a punto dalla società di consulenza direzionale ed executive management Cross Hub, che si pone l’obiettivo di supportare i processi di sviluppo internazionale delle pmi italiane attraverso una formula di workshop divulgativi gratuiti e missioni imprenditoriali.

tds intervista cross hub luca genovese, temporary manager
30/05/2022
TDS
Il Futuro delle PMI è nel Temporary Management

Luca Genovese, Managing Director di Cross Hub, racconta a TDS il ruolo centrale del Temporary Manager nelle aziende italiane nell'era post emergenza Covid-19. 

cross hub canarie
27/05/2022
Economy Magazine
Cross Hub porta alle Canarie l’hub strategico per l’internazionalizzazione delle Pmi

Riprende ufficialmente, dopo lo stop forzato causato dall’emergenza pandemica, International Horizons, il programma, ideato da Cross Hub, che si pone l’obiettivo di supportare i processi di sviluppo internazionale delle PMI italiane attraverso una formula mista di workshop divulgativi gratuiti e missioni imprenditoriali.

cross hub le fonti tv cil mattino
16/05/2022
Il Mattino
Le Fonti Award premia Cross Hub per la consulenza strategica 2022

È andato ai manager napoletani di Cross Hub il Premio Le Fonti Award 2022, con il prestigioso riconoscimento «Eccellenza dell’anno – Innovazione e Leadership» nel settore della consulenza manageriale strategica per essersi contraddistinta nel tempo per la sua capacità di «supportare le Pmi nei relativi processi di managerializzazione».

le fonti awards 2022 cross hub
13/05/2022
Le Fonti Tv
Le Fonti Awards 2022: Cross Hub premiata “Eccellenza dell’anno”

Cross Hub vincitrice del prestigioso riconoscimento “Eccellenza dell’anno – Innovazione e Leadership” nel settore della consulenza manageriale strategica per essersi contraddistinta nel tempo – così recita la motivazione – per la sua capacità di “supportare le PMI nei relativi processi di managerializzazione, per la capacità di offrire soluzioni innovative e di valore e per la costante crescita ed attitudine ad affrontare nuove sfide in un mercato in continua evoluzione”.

le fonti hr forum 2022
05/05/2022
LE FONTI
Hr Forum 2022: People empowerment

Ugo Marrone, responsabile Hub Hr Cross Hub, è intervenuto alla tavola rotonda "People Empowerment: riconoscere i cambiamenti e sviluppare le competenze del futuro", organizzata nell'ambito dell'HR Forum 2022 a Palazzo Mezzanotte, Milano.

new asset management cross hub pmi
27/04/2022
Asset Management
Il Temporary Management al servizio delle PMI italiane

Dal 2015 Cross Hub affianca le piccole e medie imprese per supportarle nei processi di crescita del business. Anche e soprattuto in situazioni di estrema incertezza come quelle che devono affrontare di questi tempi

crosshub trendonline
01/04/2022
Trend online
Manager al servizio delle PMI per le sfide post Pandemia

Competenze manageriali e incentivi a fondo perduto sono necessari per sostenere le PMI in questa delicata fase di transizione

CROSS HUB INTERVISTA ECONOMY MAGAZINE  LUCA GENOVESE
16/03/2022
Economy Magazine
Se l'asset strategico è l'Innovation Manager

Cross Hub sostiene le PMI anche attraverso il voucher. "Aiutare le Pmi a cogliere le nuove sfide della ripartenza post-pandemica e a riorganizzare i propri modelli di business sfruttando il potenziale abilitante delle tecnologie innovative e della digital trasformation". Secondo quanto dichiarato da Luca Genovese, founder e managing director della società.

cross hub temporary fractional management
31/01/2022
Rinascita Digitale
Manager in affitto

Luca Genovese, Founder & Managing Director Cross Hub, spiega come il Fractional o Temporary Manager, il cosidetto "Manage in affitto", supporta gli imprenditori nel percorso di crescita e innovazione del proprio business.

economy magazine cross hub
19/01/2022
Economy Magazine
Temporary e Fractional Manager per la crescita delle PMI

Luca Genovese, Founder & Managing Director di Cross Hub, spiega ad Economy Magazine come il temporary/interim management sostiene lo sviluppo e l'innovazione delle aziende italiane.

Cross Hub Temporary management millionaire magazine
15/10/2021
Millionaire
Da Cross Hub una spinta alla managerializzazione

Luca Genovese, racconta a Millionaire come Cross Hub, attraverso il Temporary Management, sostiene la ripresa e la crescita delle PMI italiane

temporary manager intervista rinascita digitale cross hub
24/09/2021
Rinascita Digitale
Il futuro dei manager è a tempo!
L'intervista di Luca Genovese, Founding Partner Cross Hub, a Good Morning Doers di Rinascita Digitale

Dal permanent al temporary manager: come cambia l'approccio manageriale e quali sono i benefici che le PMI possono ottenere attraverso l'inserimento in azienda di un manager “a tempo”.

Intervista forme luca genovese sul temporary manager
03/06/2021
Forme: informazione e opinioni sulle politiche attive del lavoro
Un manager “temporaneo” per uscire dalla crisi

Il Temporary Manager si sta rivelando una risorsa di cui avvantaggiarsi anche, ma non solo, in un tempo di crisi come l’attuale. Ne abbiamo parlato con Luca Genovese di Cross Hub, società di consulenza direzionale ed executive management.

luca genovese cross hub intervista pop economy seedup
03/05/2021
Pop Economy
“Il lato green della consulenza aziendale”

Luca Genovese , Founding Partner di Cross Hub ha parlato insieme a Pop Economy di sostenibilità e tecnologia: elementi imprescindibili per aziende e startup che vogliono sopravvivere al vento del cambiamento

Intervista Luca Genovese, Cross Hub Tg2 storie
06/12/2020
TG 2 Storie
Ai microfoni del Tg2 Storie parla Luca Genovese nel ruolo di Marketing & Innovation Manager di Bad Bike
Le nuove frontiere della mobilità urbana nell'era "post Covid-19": il boom dell'e-bike è arrivato anche in Italia. Ne parla Luca Genovese, Marketing & Innovation Manager Bad Bike e Founding Partner di Cross Hub (min:29.00)
 
Intervista Luca Genovese Offina Italia rai 3
17/10/2020
TGR Officina Italia
Officina Italia: Intervista di Luca Genovese nel ruolo di Marketing & Innovation Manager di Bad Bike

Ai microfoni di "Officina Italia" Luca Genovese Marketing & Innovation Manager di Bad Bike e Founding Partner di Cross Hub descrive l'evoluzione del mercato dell'e-bike ai tempi del Covid 19
Un trend in continua crescita grazie ai consumatori italiani attenti a temi della mobilità sostenibile e agli incentivi all'acquisto messi a disposizione dal Ministero dell'Ambiente sotto forma di voucher. (min: 20.03)

Intervista Luca Genovese Ateneapoli
14/05/2020
Ateneapoli
Lavoro, acquisti e mobilità: i cambiamenti legati al Covid-19
Luca Genovese, Founding Partner di Cross Hub, ad Ateneapoli racconta della necessità per le imprese di accelerare la digital transformation per riuscire ad affrontare i cambiamenti dei processi d'acquisto, del lavoro e della mobilità

"Le aziende dovranno progressivamente rivedere i propri modelli di business, valutarne la sostenibilità e intervenire, in maniera determinante, sulla digitalizzazione dei relativi processi produttivi e di vendita..."

https://www.huffingtonpost.it/entry/marketing-e-strategie-aziendali-in-tempo-di-
03/04/2020
HuffPost
Luca Genovese, founding Partner di Cross Hub ad HuffPost parla dei cambiamenti del marketing con il Covid-19

"Marketing e strategie aziendali ai tempi del coronavirus". Un confronto sul tema tra esperti del settore al centro dell'articolo di HuffPost italia.
Tra i partecipanti Luca Genovese, Founding Partner Cross Hub ed executive manager esperto di marketing e strategie di impresa si è soffermato sui possibili scenari che si presenteranno alla fine dell'emergenza Covid-19 e sui principali cambiamenti dei comportamenti di consumo che le aziende dovranno affrontare.

22/11/2019
Manageritalia Campania
Innovation Manager chi? Luca Genovese
Luca Genovese, Founding Partner di Cross Hub è tra gli Innovation Manager accreditati dal MISE e Manageritalia.

Le aziende per fruire dei finanziamenti del MISE e per avere un Innovation Manager di qualità devono fare riferimento agli elenchi ufficiali tra questi, quello di Manageritalia XLabor per il Mise.

14/11/2019
Campania Felix. Tv
ManagerItalia Campania: il “MeetMIT” dedicato al progetto Innovation Manager.

Ieri sera presso la sede di ManagerItalia Campania si è tenuto il “MeetMIT” dedicato ai voucher del progetto innovation manager. Luca Genovese, Founding Partner di Cross Hub, è intervenuto come moderatore alla tavola rotonda dedicata alla "Digital Transformation", presentando alcuni casi di successo ed insuccesso e affrontando le tematiche relative alla presentazione delle domande da parte delle imprese, che potranno essere compilate fino al 26 novembre.

13/11/2019
Ateneapoli
Valerio De Martino Founding Partner di Cross Hub e Vicepresidente di Manageritalia Campania, spiega il ruolo e le competenze della figura chiave dell'impresa: il manager.

Se lo studente non va in azienda… allora è l’azienda che va dallo studente. Ospite della kermesse, il dott. Valerio De Martino, laurea in Economia e Commercio alla Federico II, oggi Founding Partner del network Cross Hub, il quale, alle presentazioni di area economica, ha dato qualche dritta ai futuri aspiranti manager.

Luca Genovese Cross Hub
17/05/2019
Ateneapoli
Vocazione, curiosità e voglia di mettersi in gioco: i requisiti del Temporary Manager
Chi è e quali compiti svolge il Temporary Manager?

Negli ultimi vent’anni si va affermando anche in Italia questa figura professionale che ha le carte in regola per assumere centralità nel settore del Management. A raccontare l’innovativa professione, il dott. Luca Genovese, Founding Partner della società di consulenza direzionale ed executive management Cross Hub ed Executive Professionale presso Manageritalia Campania. 

Luca Genovese Temporary manager cross hub
30/04/2019
Quotidiano Napoli
Salvaimprese a tempo determinato
La nuova figura professionale del "Temporary Manager"

Al Quotidiano Napoli Luca Genovese, Founding Partner di Cross Hub, interviene sul ruolo strategico del "Temporary Manager" ancora poco diffuso all'interno del tessuto imprenditoriale locale. I servizi di temporary management rappresentano un'opportunità di sviluppo delle competenze manageriali spesso assenti in azienda e possono rivelarsi risolutivi per le imprese che devono fronteggiare situazioni straordinarie come processi di ristrutturazione aziendale, passaggio generazionale, penetrazione sui mercati esteri, lancio di nuovi prodotti, etc..

Liliana Speranza Cross Hub
08/04/2019
Ilroma.net
Le dichiarazioni di Liliana Speranza Consigliere Delegato dell’ ODCEC di Napoli e Founding Partner di Cross Hub al focus “Gli effetti di invalidità delle operazioni di trasformazione

NAPOLI - “Il processo di trasformazione" è uno degli argomenti di maggiore attualità per i professionisti. Oggi le motivazioni che inducono ad attuare una trasformazione sono molteplici: si pensi alle strategie di ampliamento dimensionale e all’attuazione di programmi d'investimento che possono richiedere un adeguamento della struttura giuridico-societaria per ottenere migliori condizioni di accesso ai canali di finanziamento, o ancora ad una modifica del profilo di rischio imprenditoriale.

Cross Hub
05/03/2019
Canale 21 - Neapolitans, un volto, una storia
Neapolitans: intervista a Diego Mensitieri, Associate Partner di Cross Hub

Diego Mensitieri racconta del programma di internazionalizzazione delle imprese italiane alle Canarie; promosso da Cross Hub (società di consulenza aziendale ed executive management ). Le Isole Canarie rappresentano una interessante piattaforma strategica di interscambio per i flussi commerciali grazie alla presenza di condizioni di operatività di assoluto favore e la disponibilità di numerosi incentivi ed agevolazioni messe a disposizione dalle autorità governative locali.

Luca Genovese Cross Hub
19/06/2018
Canale 21 - Neapolitans, un volto, una storia
Intervista a Luca Genovese, Founding Partner Cross Hub

"In questa puntata di Neapolitans, un volto una storia, in onda su Canale 21, il protagonista è Luca Genovese, manager, partner di

Cross Hub, una società di consulenza direzionale ed executive management in grado di assicurare un efficace supporto ai processi-chiave d’impresa."

16/05/2018
Julie News - TG Economia
Speciale Tg Economia: Internazionalizzazione delle Imprese alle Canarie

"Lo speciale del Tg Economia dedicato all'internazionalizzazione delle imprese italiane nell'Arcipelago delle Isole Canarie,con l'approfondimento sulle opportunità offerte dal territorio."

13/02/2017
Ateneapoli
Workshop Infrastrutture, trasporti e logistica: competenze manageriali per l'industria 4.0

"Si terrà a Napoli il 15 febbraio, presso la sede di  Manageritalia (via Medina, 40), dalle ore 10, il workshop sul tema: Infrastrutture, trasporti e logistica: competenze manageriali per l'industria 4.0."

16/02/2017
Informazioni Marittime
Logistica e automazione, master LUM School a Napoli

"Si è tenuto a Napoli, il 15 febbraio, presso la sede di Manageritalia, in via Medina a Napoli, il workshop sul tema: “Infrastrutture, trasporti e logistica: competenze manageriali per l'industria 4.0.”

11/11/2016
Visit Campania
Lancio brand DiMe': Show Cooking con Gianfranco Iervolino

"Il maestro pizzaiolo Gianfranco Iervolino ha interpretato con le sue pizze, per la stampa e gli addetti al settore, i sei pomodori bio a marchio DiMé .

Dopo la presentazione della start-up campana La Mia Terra S.r.l. e gli interventi di Paolo Graziano, titolare dell’azienda DiMé, di Luigi Cavaliere, esperto di pomodori, di Lucio Iaccarino, Branding Specialist della società di consulenza Crosshub Srl e di Diego Mensitieri, Temporary Marketing Manager della società di consulenza Cross Hub Srl, gli impasti del maestro Gianfranco Iervolino hanno dato vita a delle splendide quanto gustose pizze con i sei prodotti."

08/11/2016
Caserta Sette
DA MORSI & RIMORSI PIZZERIA IL BATTESIMO DI DIME'

"Pizza con i pomodori DiMè (acronimo che vuole ricordare le iniziali di Dieta Mediterranea), prodotti dalla start-up campana La Mia Terra S.r.l. "

09/11/2016
Luciano Pignataro
Al via la linea di pomodori DiMé della start-up “La Mia Terra” con il maestro Gianfranco Iervolino

"Alla pizzeria Morsi & Rimorsi di Caserta dei Fratelli Capece e del maestro pizzaiolo Gianfranco Iervolino, lunedì scorso è stata presentata alla stampa e agli addetti al settore la start-up campana La Mia Terra Srl e le conserve di pomodoro a marchio DiMé."

17/05/2017
Securindex
Canarie, un arcipelago di opportunità anche per l'industria della sicurezza

"Prima tappa del Country Focus sulle Isole Canarie organizzato da Cross Hub.

Un’ampia finestra sul mercato dell’Africa Occidentale e dell’America Latina, ma anche un hub produttivo con infrastrutture tecnologiche di rete all’avanguardia, in una cornice di agevolazioni fiscali tra le più competitive nell’Unione Europea."

12/05/2017
Innovation Village
Country Focus - Isole Canarie

"Alla scoperta delle opportunità di investimento alle Isole Canarie.

Appuntamento il 26 maggio al PAN – Palazzo delle Arti di Napoli – per la presentazione delle opportunità di internazionalizzazione delle imprese italiane nel territorio delle Canarie."

26/05/2017
Road Tv Italia
Country Focus Isole Canarie, un arcipelago di opportunità

"Parte dalle Isole Canarie il primo appuntamento dell'innovativo programma International Horizons messo a punto da Cross Hub.

Workshop e missione imprenditoriale: questa la ricetta dei Country Focus di Cross Hub per accompagnare le PMI italiane alla scoperta delle opportunità di insediamento nell’arcipelago canario."

28/04/2016
LUPT - Università Federico II
E-Commerce e Fiducia del Consumatore: l'avvio della piattaforma europea per la risoluzione delle controversie

"Il 20 maggio, l'Aula Pessina del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Ateneo federiciano, a partire dalle ore 9.00, ospiterà il convegno "E-commerce e fiducia dei consumatori. L'avvio della piattaforma europea per la risoluzione delle controversie", organizzato dal Centro "Raffaele d'Ambrosio" (L.U.P.T.) dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, dall'Alto Osservatorio sulle Politiche d'Europa, struttura operativa del Centro L.U.P.T., dalla Seconda Università degli Studi di Napoli e dall'Università del Sannio."

12/07/2017
Zona Especial Canaria
Missione imprenditoriale a Santa Cruz de Tenerife

"Seconda tappa del Country Focus sulle Isole Canarie organizzato da Cross Hub.

Dopo il workshop del 26 maggio u.s., si è svolta dal 9 al 12 luglio a Santa Cruz de Tenerife la prima missione imprenditoriale di carattere esplorativo organizzato da Cross Hub per sostenere i processi di espansione internazionale delle PMI.

Alla missione hanno partecipato 8 imprese operanti nei settori dell'ICT, delle Energie Rinnovabili, della Formazione e dei sistemi antisismici per l'edilizia."

17/07/2017
Tele Cosenza
Rende: Bcc Mediocrati, a Dubai opportunità per imprese calabresi

"In vista dell'Expo 2020, la Bcc Mediocrati ha promosso un workshop finalizzato ad introdurre le molteplici opportunità commerciali presenti sul mercato degli Emirati Arabi di poteziale interesse per il variegato tessuto imprenditoriale calabrese.

In tale occasione, sono state approfonditi i principali fattori di ostacolo ad un efficace processo di intenazionalizzazione e le opportunità offerte dai servizi di temporary management. Per Cross Hub era presente Diego Mensiteri, Responsabile dell'Hub Internazionalizzazione con una relazione sul tema del temporary management per l'internazionalizzazione delle PMI."

unindustria calabria cross hub
14/07/2017
Unindustria Calabria
Dubai, un'opportunità commerciale per PMI calabresi. Aspetti positivi e criticità

"Un convegno per illustrare le interessanti opportunità di sviluppo commerciale negli Emirati Arabi.

Tra i presenti Nicola Paldino, Presidente della BCC Mediocrati, Mauro Marzocchi, Segretario Generale della Camera di Commercio italiana a Dubai, Francesco Pingitore, rappresentante in Italia della Camera di Commercio italiana a Dubai, Christian Giuliano, Partner Studio Pirola-Pennuto-Zei & Associati e Diego Mensitieri, Principal Partner della società di consulenza direzionale ed executive management Cross Hub."

07/07/2017
Università della Calabria
Convegno: “Dubai, un' opportunità commerciale per le PMI calabresi. Aspetti positivi e criticità”

"La banca BCC Mediocrati e la Camera di Commercio italiana a Dubai hanno organizzato, per il 14 luglio, con inizio alle 15.30, il convegno “Dubai, una opportunità commerciale per le PMI calabresi. Aspetti positivi e criticità”.

L’evento ha lo scopo di promuovere l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese calabresi sui mercati arabi ed in particolare di illustrare le opportunità di sviluppo commerciale negli Emirati Arabi Uniti anche in vista di Expo Dubai 2020."
25/07/2017
Grandangolare - settimanale di attualità, cultura e politica per gli Italiani in Canada e nel resto del mondo
Dubai, un'opportunità commerciale per PMI calabresi. Aspetti positivi e criticità

"Si è tenuto venerdì 14 luglio 2017, presso la sala De Cardona del Centro Direzionale della BCC Mediocradi a Rende, un importante convegno sul tema "Dubai, un'opportunità commerciale per le PMI calabresi. Aspetti positivi e criticità."

Le PMI italiane, e quelle calabresi in particolare, necessitano di figure professionali estremamente preparate ad affrontare i mercati esteri. Figure professionali alle quali, in caso di assenza in azienda, si può sopperire attraverso il ricorso al temporary management."

26/07/2017
Securindex
Le opportunità alle Canarie per le PMI nel workshop di Cross Hub

"Il 26 maggio u.s. si è tenuto a Napoli un workshop intitolato Isole Canarie: un arcipelago di opportunità organizzato dalla società di consulenza direzionale Cross Hub in partnership con i due maggiori enti governativi delle Canarie, la Zona Especial Canaria (ZEC) e la Proexca, e con il contributo di Deutsche Bank e lo Studio Pirola, Pennuto, Zei e Associati.

All’evento hanno partecipato numerose imprese provenienti da diverse regioni del Mezzogiorno ed operanti in differenti settori, dalla logistica all’ICT, dalla sicurezza alle energie rinnovabili, interessate ad approfondire le diverse opportunità di natura fiscale, produttiva, logistica e commerciale presenti nell’arcipelago canario."

empresa esterior cross hub
12/07/2017
Empresa Exterior
La delegación empresarial que ha visitado la isla estuvo conformada por seis compañías que ya operan con los mercados internacionales.

"Empresas italianas valoran Canarias como centro de operaciones para la expansión de sus negocios.

Cabe destacar que esta misión empresarial es fruto del interés que despertó la presentación realizada por representantes tanto de la ZEC como de la Sociedad Canaria de Fomento Económico (PROEXCA) en el Focus “Isole Canarie, un Arcipelago di Opportunità”, un workshop temático para presentar las oportunidades de negocio de Canarias y su ventajosa fiscalidad organizado por Cross Hub, que se celebró el pasado mes de mayo en Nápoles, al que asistieron más 60 inversores italianos de diversos sectores."

14/07/2017
Spanish Ports
Empresas italianas proyectan su expansión en Canarias tras conocer las ventajas de la Zona Especial

"Cabe destacar que esta misión empresarial es fruto del interés que despertó la presentación realizada por representantes tanto de la ZEC como de la Sociedad Canaria de Fomento Económico (PROEXCA) en el Focus “Isole Canarie, un Arcipelago di Opportunità”, un workshop temático para presentar las oportunidades de negocio de Canarias y su ventajosa fiscalidad organizado por Cross Hub, que se celebró el pasado mes de mayo en Nápoles, al que asistieron más 60 inversores italianos de diversos sectores."

canary ports cross hub
13/07/2017
Canary Ports
Empresas italianas proyectan su expansión en Canarias tras conocer las ventajas de la Zona Especial

"Cabe destacar que esta misión empresarial es fruto del interés que despertó la presentación realizada por representantes tanto de la ZEC como de la Sociedad Canaria de Fomento Económico (PROEXCA) en el Focus “Isole Canarie, un Arcipelago di Opportunità”, un workshop temático para presentar las oportunidades de negocio de Canarias y su ventajosa fiscalidad organizado por Cross Hub, que se celebró el pasado mes de mayo en Nápoles, al que asistieron más 60 inversores italianos de diversos sectores."

25/04/2018
Zona Especial Canaria
Segunda Edicion de Country Focus “Isole Canarie: un arcipelago di opportunità

"Ante el éxito del primer seminario de Country Focus-“Isole Canarie, un Arcipelago di Opportunità” (Nápoles), la Zona Especial Canaria (ZEC) y la Sociedad Canaria de Fomento Económico (PROEXCA) han participado de nuevo en este foro, cuya segunda edición se ha celebrado en Roma. En esta jornada, organizada por la consultora especializada en internacionalización Cross Hub, cuyo objetivo es ofrecer una visión global en el proceso de internacionalización con destino a las Islas Canarias, participaron más de setenta empresas italianas."

il sole 24 ore cross hub canare workshop
16/04/2018
Il Sole 24 Ore
Le Isole Canarie: oltre al turismo, c’è anche il business

Già da qualche tempo, la società italiana Cross Hub (sede a Napoli) dedica attenzione alle possibilità di business alle Isole Canarie. Durante il 2017, Cross Hub ha organizzato e coordinato un workshop a Napoli e una missione a Santa Cruz de Tenerife (Isole Canarie), dedicate alle opportunità per le aziende italiane.

Iscriviti alla newsletter
Cross Hub Logo

Affiancare le imprese, enti ed istituzioni in tutti gli aspetti di natura strategica ed operativa attraverso la "mobilitazione integrata" (CROSS) di competenze ed esperienze (HUB) in risposta alle specifiche esigenze aziendali.

CONTACT INFO

 

SEDE LEGALE

Via dei Mille, 47

80121 - Napoli

 

SEDE OPERATIVA

Via Morgantini, 3 

80134 - Napoli

 

SEDE OPERATIVA

Via Bruno Buozzi 59

00197 Roma

 

P.IVA: 08060921213

info@crosshub.it

crosshub@b2bpec.it

cross hub vince le fonti awards 2022 consulenza
Follow us